MIDI to MP3 Maker

3.12

MIDI to MP3 Maker è un'applicazione per convertire i file audio MIDI in file MP3 o WMA. Scarica MIDI to MP3 Maker e cambia il formato in modo facile

Pubblicità

Passa qualsiasi MIDI a MP3 o WMA all'istante

30 novembre 2011
7 / 10

Uno dei maggiori problemi relativi ai file MIDI è che non possono essere riprodotti sui normali player tradizionali, dato che richiedono una conversione prima di essere masterizzati su CD ed essere riprodotti sul dispositivo della nostra auto o sull'hi-fi del salotto.

MIDI to MP3 Maker è un'applicazione che, sfruttando le proprietà delle schede audio Full Duplex, permette a qualsiasi utente di convertire un file dati MIDI in una traccia MP3 o WMA, semplicemente indicando la loro ubicazione, la cartella di destinazione ed il volume generale del file finale.

Il programma è abbastanza semplice e non permette di configurare le proprietà (a eccezione del nome) del file creato, cosa che può supporre un problema per utenti professionali che richiedono file la cui qualità sia la massima possibile.

L'interfaccia di MIDI to MP3 Maker risulta molto semplice e basterà utilizzare due pulsanti per poter convertire qualsiasi file MIDI, facilmente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Funziona solo con schede audio Full Duplex (capaci di riprodurre e registrare insieme).
  • La versione di prova permette ci creare file MP3 con una durata massima di 1 minuto.
Leticia Sorivella

Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche